Grave incidente su A19, neonata scaraventata fuori dall'auto

Italiaglobale.it INTERNO

Una bimba di due mesi è ricoverata in prognosi riservata dopo un grave incidente avvenuto sull'autostrada A19 Palermo-Catania. Il tratto interessato, all'altezza di Trabia, è stato chiuso, scaturendo code di 10 km. La piccola viaggiava con i genitori, quando la ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it ... La piccola che era stata balzata fuori dall'abitacolo dell'automobile dopo il violento impatto è deceduta all'ospedale dei Bambini di Palermo in seguito alle profonde fratture alla testa. (Palermomania.it)

È morta la bimba di due mesi rimasta coinvolta nell'incidente stradale di ieri sera sul'autostrada Palermo-Catania. (Sicilia 24 News)

Il tragico impatto è avvenuto nell’autostrada Palermo-Catania all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. La neonata con la culletta era stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto nella quale viaggiavano il padre e la madre entrambi di 27 anni. (La Prima Pagina)

Nel 2012, su un totale di 6.256 giovani coinvolti nei sinistri, 19, infatti, hanno perso la vita, mentre altri 3.185 sono rimasti feriti. È la Lombardia la regione d’Italia in cui gli incidenti stradali hanno mietuto più vittime tra i conducenti d’auto d’età compresa fra 18 e i 25 anni. (Latina24ore.it)

L'incidente dopo le 18, probabilmente all'origine una manovra azzardata (Umbria24)

(AGI) - Palermo, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)