Quantum Error passa ufficialmente a Unreal Engine 5, pubblicato un nuovo teaser trailer del gameplay

Quantum Error passa ufficialmente a Unreal Engine 5, pubblicato un nuovo teaser trailer del gameplay
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Teamkill Media ha annunciato oggi il passaggio ufficiale del suo horror spaziale Quantum Error a Unreal Engine 5.

Teamkill Media ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer di gameplay che attesta ufficialmente il passaggio a Unreal Engine 5 di Quantum Error.

Per l'occasione è stato pubblicato anche un breve teaser trailer dedicato al gameplay interamente catturato in tempo reale col nuovo motore di gioco. (IGN ITALY)

Su altre fonti

In occasione della finale della Overwatch League della prossima settimana verrà mostrato un match di esibizione di Overwatch 2 e i rework di Sombra e Bastion. Blizzard ha annunciato che mostrerà un match dimostrativo di Overwatch 2 e presenterà i rework di Bastion e Sombra durante le Grand Finals della Overwatch League, che si svolgeranno la prossima settimana, per la precisione sabato 25 settembre. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

TweakTown spiega che sin dall’uscita nel 2013, GTA 5 è stato in grado di ottenere il 43% delle vendite totali del franchise (che ammontano a 325 milioni). Scopriamo che Grand Theft Auto 5 ha guadagnato 6.4 miliardi di dollari grazie a 150 milioni di copie vendute. (HelpMeTech)

Microsoft: un’altra importante acquisizione in vista, per un rumor – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

(HelpMeTech)

Si tratta di un solo gioco, almeno per il momento, ma comunque molto interessante: The Escapists, il sandbox ambientato in una prigione, nel quale dobbiamo cercare di pianificare la fuga verso la libertà. (HelpMeTech)

Stando a un rumor, Microsoft si starebbe preparando a effettuare un’altra importante acquisizione: pare si tratti di un’operazione simile a quella legata all’acquisto di Bethesda. Microsoft si sta preparando a effettuare un’altra importante acquisizione, stando a un rumor riportato dallo youtuber Skullzi, che non ha voluto per il momento fornire ulteriori dettagli pur lasciando intendere che si tratterebbe di un’operazione di grandissima rilevanza. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr