Milan, Pioli resta fino al 2023

Corriere dello Sport.it SPORT

La classifica di Serie A e l'impresa di Champions in casa dell'Atletico Madrid ne sono la conferma.

La trattativa con Pioli è stata a più semplice per la dirigenza rossonera, che ora lavorerà su Romagnoli (che ha già detto di voler rimanere), Kessie (la trattativa più complicata) e Ibrahimovic (nell'anno nuovo)

Piccola curiosità: anche lo scorso anno, quando il Milan decise di confermare Pioli, era in programma la sfida col Sassuolo (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Stefano Pioli sta per rinnovare il proprio contratto come allenatore e capo dell’area tecnica del Milan. Viviamo passo passo l’avvicinamento alla firma del mister. (MilanLive.it)

Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023. Tutto fatto tra il Milan e Stefano Pioli per quanto riguarda il rinnovo del contratto. (SerieANews)

Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. 11:26 – Stefano Pioli ha firmato! (MilanNews24.com)

Molto probabile che la sua presenza in sede sia legata principalmente al rinnovo di mister Pioli. Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. (MilanLive.it)

Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti. Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi. (CalcioToday.it)

C'è sintonia, ci saranno problemi ma quando c'è questa empatia i problemi si risolvono. Non stiamo facendo il contratto solo con il Pioli allenatore ma con l'uomo Pioli. (Calciomercato.com)