L'odissea di Scaravilli rapito in Libia

La Sicilia ESTERI

Finito l'incubo per il medico catanese Ignazio Scaravilli “scomparso” in Libia a gennaio. Al suo sbarco all'aeroporto di Ciampino è apparso in buone condizioni di salute, impressione confermata dal capo dell'Unità di Crisi del ministero degli Esteri ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Image E' morto trascinato in mare da un'onda anomala mentre faceva il bagno nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti a Catania, Ignazio Scaravilli, 71 anni, il chirurgo ortopedico rapito lo scorso anno in Libia e rilasciato dopo quasi 6 mesi. (Hercole.it)

Catania - Tragedia a San Giovanni Li Cuti, un uomo resta incastrato sugli scogli e muore. (PrimaPaginaItaly)

PADOVA - Era sfuggito a un drammatico sequestro in Libia, dopo oltre cinque mesi trascorso nelle mani dei suoi rapitori, un gruppo islamico, ma non al suo destino. (Il Gazzettino)

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in pensione. L’uomo di 55 anni viaggiava sulla sua moto lungo la strada provinciale che collega San Donaci a Campi Salentina. (La Prima Pagina)

Sul luogo dell'incidente è ... Quando alcune persone si sono avvicinate agli scogli, infatti, hanno constatato che ad avere la peggio ed essere incastrato in realtà era un uomo e non il cane che abbaiava. (road2sportNews)

La vittima è David B. Pechman, noto chirurgo, titolare di una clinica ortopedica a Los Angeles. (La Prima Pagina)