Riforme, Berlusconi: se il referendum passa sarà regime

askanews SPORT

Roma, 8 mag. (askanews) - In Italia si instaurerà un "regime" se la riforma costituzionale dovesse essere approvata con il referendum di ottobre. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, alla presentazione della lista elettorale per le ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo è stato il post titolato “Lo spazio di Hilbert” nella categoria Fisica e Matematica. Perché lo faccio? Perché penso che ci siano... (Rosebud Giornalismo online)

L'occasione è la presentazione dei candidati in lista Forza Italia per le amministrative milanesi (Tutte le liste in corsa per le comunali). (Mondo TiVu)

"Oggi come allora crediamo nella libertà di pensiero, di tutti i culti, libertà di impresa e di mercato regolata da norme chiare per tutti - ha aggiunto il leader di Forza Italia -". (Yellow Motori.)

la mia francigena di andrea vismara ai diari di bordo (ParmaToday)

Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, dal palco del Teatro Manzoni a Milano, domenica mattina, assieme al candidato sindaco Stefano ... (Catania News)

"Se dovesse venire approvata la riforma costituzionale del Senato combinata con quella elettorale potrebbe introdurci in un sistema che non posso chiamare in altro modo se non regime". (Adnkronos)