C’è posta per te, il racconto della postina Chiara Carcano: “Hanno chiamato la polizia”

C’è posta per te, Chiara Carcano: “Non mi riconoscevano e hanno chiamato la polizia”. A consegnare la posta di C’è posta per te, in giro per l’Italia, sono i postini Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi.

La postina di C’è posta per te, Chiara Carcano, racconta l’incredibile episodio avvenuto mentre consegnava la busta con l’invito.

All’inizio non mi riconoscevano e una volta hanno chiamato addirittura la polizia”, ha raccontato la postina di C’è posta. (CheDonna.it)

Su altre fonti

La storia di Manfredonia a “C’è posta per te” fa impazzire il web. La storia di Lorenzo e Maria Siponta ospiti di Maria De Filippi, ha fatto impazzire il web. (ilsipontino.net)

Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C'è posta per te. È la villain della settima puntata di C'è posta per te. (Tv Fanpage)

C'è posta per te, Stefano De Martino ospite di Maria De Filippi su Canale 5. Lo stesso anno della vittoria di Emma Marrone, sua ex compagna e ora affermata cantante italiana. (TorreSette)

La nota postina di “C’è Posta per Te” rivela un clamoroso retroscena che sta facendo discutere non poco il web. (BlogLive.it)