Cavendish, l'iride accende il Giro

Sirotti News SPORT

Marc Cavendish in Danimarca non sbaglia mai. Il campione del mondo del Team Sky replica il successo iridato e, come nel 2011 a Copenaghen, nella seconda tappa del Giro d'Italia, la Herning-Herning, si mette alle spalle il suo ex apripista Matthew Goss ... (Sirotti News)

Ne parlano anche altre testate

(IRIS) – ROMA, 6 MAG – Il britannico Mark Cavendish (Sky Procycling) ha vinto la seconda tappa del Giro d'Italia, Herning-Herning 206 km, con una volata splendida, ma condizionata da una caduta all'ultima curva prima del traguardo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Scarponi è già in ritardo dopo la prima crono. La Corsa è partita dalla città natale dell'ex corridore, oggi ds della Saxo Bank. (La Stampa)

Tra circa un mese scatta la 6.a Granfondo Internazionale Eddy Merckx A Rivalta di Brentino Belluno (VR) tanti ospiti e il padrone di casa Merckx Per i sempre numerosi partecipanti la scelta è tra 155,5 o 85,6 km Nella giornata di vigilia allenamento insieme alle ragazze della MCipollini-Giambenini-Gauss    ... (skinews)

Paralizzata, 32 anni, taglia il traguardo con in braccio la figlioletta. (La Stampa)

Nell'ultimo chilometro, però, una maxi-caduta ha impedito ... Lo sprinter britannico del team Sky ha dettato legge allo sprint. (Sport Mediaset)

Herning-Herning, 206 km tutti in terra danese. Il percorso pianeggiate faceva presagire ... (Italnews)