Omicidio Pastor, 20 fermi in Francia

Italiaglobale.it ESTERI

20140623-232515.jpg Il 21 maggio scorso l'ereditiera monegasca Hélène Pastor è morta dopo essere stata aggredita a Nizza due settimane prima nel corso di un agguato. Era il 6 maggio quando la donna di 77 anni era stata raggiunta da diversi colpi di ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Wojciech Janowski, genero di Hélène Pastor e nel frattempo ex console onorario di Polonia a Montecarlo, ha ammesso di avere pagato 200.000 euro per far uccidere l'ereditiera monegasca, assassinata il 6 maggio fuori da una ... (TMNews)

Il genero di Hélène Pastor, console di Polonia nel Principato di Monaco, ha riconosciuto il suo coinvolgimento nell'assassinio della miliardaria monegasca, ferita a morte il 6 maggio scorso, nel sud della Francia, mentre stava uscendo dall'ospedale l'Archer di ... (In dies)

27 giugno 2014 19.48 Svolta nell'inchiesta sull'uccisione di Hélène Pastor, l'ereditiera monegasca vittima di un agguato a Nizza il 6 maggio. (Rai News)

Il genero Wojciech Janowski, ha confessato di essere il «mandante» dell'assassinio, che è stato commesso per «l'eredità» ... (Corriere Adriatico)

Lo avrebbe fatto per l'eredità. Risolto il caso Pastor, il genero ammette: Risolto il caso dell'omicidio di Hèlène ... (Fanpage)

(TMNews) - Il ministero degli Esteri polacco ha annunciato di aver sospeso il console onorario di Polonia a Montecarlo, Wojciech Janowski, dopo che ha ammesso il suo "coinvolgimento" nell'omicidio della suocera, la miliardaria monegasca ... (TMNews)