Rita Rusic delusa da Cecchi Gori: ‘Una fregatura’. Cosa ha confessato dopo l’ospitata al GF Vip

Rita Rusic delusa da Cecchi Gori: ‘Una fregatura’.

Cosa ha confessato dopo l’ospitata al GF Vip. Rita Rusic va giù dura contro Vittorio Cecchi Gori dopo il loro incontro al GF Vip: ecco che cosa ha detto ai suoi coinquilini. Dopo l’incontro con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e, all’interno della casa del GF VIP, si è lasciata andare ad una serie di recriminazioni contro di lui… Ma cosa avrà mai detto la produttrice croata di tanto scandaloso da far tremare le pareti della casa più spiata d’Italia?

Insomma, da quanto emerso al GF VIP, tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori le ruggini non stentano ad attenuarsi… Ci sarà forse un altro incontro tra i due?

Cosa ha confessato sull’attore. (Funweek)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex proprietario della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, è entrato dentro la casa del Grande Fratello Vip, che va in onda su Canale 5, per incontrare, dopo un bel po’ di tempo che non succedeva, l’ex moglie Rita Rusic (fiorentinanews.com)

Lunedì 20 Gennaio 2020, 17:22. di Silvia Natella. (Leggo.it)

Non mancheranno come di consueto le storiche nomination per stabilire chi, tramite il voto da casa, risulterà essere l’eliminato della prossima puntata. La scorsa settimana, come i telespettatori hanno visto, si è verificato un incontro tra la concorrente Rita Rusic e l’ex marito Vittorio Cecchi Gori (Tv Soap)

RITA RUSIC NEL CUORE DELLA NOTTE ”ASSECONDA” LE RICHIESTE DEL SUO ”FIORELLINO https://t.co/D2DwUQgJpv pic.twitter.com/lxL4paw1uD — Dagospia (@_DAGOSPIA_) 21 gennaio 2020. . In sostanza, l’attrice e produttrice cinematografica si masturba “davanti a tutti”. (ViaggiNews.com)

Grande Fratello Vip 4 quinta puntata 20 gennaio 2020: eliminato Pasquale, nominati Ivan e Carlotta. Di Sebastiano Cascone martedì 21 gennaio 2020. Grande Fratello Vip 4, diretta quinta puntata 20 gennaio 2020 su Canale 5. (TVBlog.it)

Insomma, che sei venuto a fare, non mi hai dato una notizia!”. Non contenta, Rita Rusic ha successivamente svelato che Vittorio Cecchi Gori non è un “vero” produttore dell’ultimo film di Scorsese, ma è solo nei credits. (Bitchyf.it)