Uccide la nuora e si costituisce

Corriere dello Sport.it ESTERI

(ANSA) - VILLA DI TIRANO (SONDRIO), 9 APR - Ha ammazzato la nuora di 43 anni al culmine dell'ennesimo litigio e poi ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Tirano per costituirsi. "Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare", ha ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moira Gianoncelli era vedova da pochi mesi e il suo assassino, un uomo in pensione, l'avrebbe colpita mortalmente con una o più coltellate attorno a mezzanotte e mezza in una casa nel territorio di Villa di Tirano, in provincia di Sondrio. (Rosa Rossa)

È accaduto avvenuto in Valtellina, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Dopo aver ammazzato la nuora ha raggiunto la caserma dei carabinieri di Tirano per costituirsi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Enrico Simone Ferrari, 70 anni, operaio in ... VILLA DI TIRANO (SONDRIO) - «Apritemi. (Leggo.it)

«Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare», ha detto l'uomo al ... (Il Secolo d'Italia)

Ha ucciso a coltellate la nuora al culmine dell'ennesimo litigio scoppiato per via dei nipotini, poi si è consegnato ai carabinieri per farsi arrestare. (Adnkronos)

Parere positivo della Soprintendenza al progetto di abbattimento del muro dell’ex caserma Rossani L'articolo Caserma Rossani, a grandi passi verso il nuovo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)