Parma a un passo dal sogno: il ritorno in Serie A può essere ufficiale già oggi

Goal Italia SPORT

La squadra di Pecchia è vicina a festeggiare il ritorno nella massima serie dopo tre anni: cosa serve per festeggiare la promozione. La stagione regolare di Serie B è quasi giunta al termine e cresce l'attesa per conoscere i verdetti più importanti: in primis i nomi delle due squadre che saranno promosse direttamente in A senza passare dai playoff. Un'eventualità sempre più concreta per il Parma, leader della classifica a tre giornate dal termine: per la festa manca ormai pochissimo, coi ducali pronti a riabbracciare il massimo campionato dopo un 'purgatorio' durato tre stagioni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E vedremo se, come sabato, sarà Hernani ad appoggiare Bonny in avanti. Fabio Pecchia non cambia di fatto il Parma che sabato scorso ha battuto il Lecco. (Gazzetta di Parma)

I primi minuti di Bari-Parma potrebbero essere subito quelli deicisivi. Al contrario il Bari soffre nelle primissime fasi di gara: la squadra di Giampaolo è una delle due ad aver subito più reti nello stesso parziale (10, come il Brescia). (Parma Live)

Bari-Parma, purtroppo, è diventata una sfidaa senza ritorno. Ma questo è un discorso che purtroppo non ci interessa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 (TUTTO mercato WEB)

Si è alzato quest'oggi alle 12:30 il sipario sulla 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo i confronto del primo pomeriggio, alle 18:00 andranno in scena le quattro restanti gare, tra le quali quella del "San Nicola", dove andrà in scena il testacoda Bari-Parma, con i pugliesi alla disperata ricerca di una salvezza che si allontana e i ducali in cerca della A. (TUTTO mercato WEB)

Occhi puntati su Como e Venezia, rispettivamente seconda e terza con 68 e 67 punti in classifica. Assente nel massimo campionato dal 2021, la squadra di Fabio Pecchia ha sempre occupato, con l’eccezione di tre giornate, la prima posizione nella classifica di Serie B e adesso vuole raccogliere i frutti, con la speranza di chiudere i giochi il prima possibile. (SPORTFACE.IT)