Botti di Capodanno, tredici feriti nel barese: cinque i casi più gravi

Il Ponente INTERNO

Nonostante il divieto emanato dal sindaco di Viterbo, infatti, in città in molti non hanno saputo far a meno di dare il benvenuto al nuovo anno con esplosioni e scintille. 31 i feriti a Napoli città, tra i quali cinque minori, 15 in provincia, con due ... (Il Ponente)

Su altre testate

Una Squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nella tarda mattinata di oggi ad Aprilia, precisamente in via Mascagni nel parcheggio del noto negozio ‘Globo’, per la segnalazione di alcuni fuochi pirotecnici inesplosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quarantasei feriti tra Napoli e provincia, e di questi otto sono minori, ma soprattutto due bambini hanno prognosi di 30 giorni e sono ricoverati all'ospedale Santobono. (La Stampa)

Per quanto riguarda i feriti piemontesi tre incidenti si sono verificati a Torino ed uno ad ... I dati sono stati diffusi a livello nazionale dalla polizia. (Quotidiano Piemontese)

Non è trascorsa un'ora dallo scoccare della mezzanotte e dai primi botti esplosi a Napoli che il bilancio dei feriti conta già una vittima colpita da un proiettile. (Il Mattino)

Ricoverato un trentenne a Nocera Inferiore nel reparto di Oculistica, mentre un cinquantenne salernitano, ferito alla coscia, se la caverà con dieci giorni di prognosi. E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. (CataniaTopNews)

Il dato dei feriti per i botti nella notte di San Silvestro nella provincia di Napoli continua a calare: l'anno scorso furono infatti 51. Solo nel napoletano si contano 46 feriti fra cui i due più gravi sono un bambino di nove anni e uno di 12. (PrimaPaginaReggio24)