Mercato Juventus: Mendes fissa i paletti per l'addio di CR7

Mercato Juventus: Mendes fissa i paletti per l'addio di CR7
Sportal SPORT

Juventus che, al momento, non può fare altro che attendere gli sviluppi della situazione.

Fino a quando non sarà chiaro il futuro del portoghese, il mercato della società bianconera è di fatto bloccato (soprattutto il rinnovo di Dybala)

Mendes, il suo agente, pare aver chiarito a chiunque fosse interessato al suo assistito (in particolare al PSG) che, per strapparlo alla Juventus, serve una proposta economica consona. (Sportal)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”. Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: incontro tra Mendes e Cherubini per decidere il futuro. Mercoledì è stata giornata ‘italiana’ per Jorge Mendes. (CalcioMercato.it)

Un ritorno nei Red Devils sarebbe possibile solamente con una serie di cessioni da parte del club di Premier, che ha concluso la stagione senza titoli. Leggi anche -> Pogba al centro del mercato: la mossa del Manchester United spiazza la Juve. (CalcioToday.it)

Stando a quanto filtra, uno di questi sarebbe avvenuto anche con Federico Cherubini della Juventus. Al momento il ritorno allo United o lo sbarco al PSG restano le ipotesi più concrete: entro metà luglio la decisione definitiva del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Incontro Mendes-Juve. Tuttosport: "Entro metà luglio la decisione sul futuro di Ronaldo"

A inizio maggio ha dribblato tutti coloro che si sono accalcati fuori dal Padiglione Conza. Nel più grande segreto ad aprile era invece stato a Paradiso per girare uno spot in una villa sulle rive del Ceresio. (RSI.ch Informazione)

Compresa la Juventus, dove gioca niente di meno che Cristiano Ronaldo. Mercoledì, Jorge Mendes è stato a Milano, incontrando i dirigenti di diversi club di Serie A. (ilBianconero)

Compresa quella Juventus in cui gioca la stella più luccicante della sua scuderia. Una chiacchierata lontana da occhi indiscreti con il nuovo uomo mercato bianconero per fare il punto della situazione sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro e sulla nuova-vecchia Juventus targata Massimiliano Allegri (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr