Mercato Juventus: Mendes fissa i paletti per l'addio di CR7

Sportal SPORT

Juventus che, al momento, non può fare altro che attendere gli sviluppi della situazione.

Fino a quando non sarà chiaro il futuro del portoghese, il mercato della società bianconera è di fatto bloccato (soprattutto il rinnovo di Dybala)

Mendes, il suo agente, pare aver chiarito a chiunque fosse interessato al suo assistito (in particolare al PSG) che, per strapparlo alla Juventus, serve una proposta economica consona. (Sportal)

Su altre testate

Compresa la Juventus, dove gioca niente di meno che Cristiano Ronaldo. Mercoledì, Jorge Mendes è stato a Milano, incontrando i dirigenti di diversi club di Serie A. (ilBianconero)

A inizio maggio ha dribblato tutti coloro che si sono accalcati fuori dal Padiglione Conza. Cristiano Ronaldo negli ultimi tempi è stato due volte in Ticino. (RSI.ch Informazione)

Scopri cosa sta succedendo tra CR7 e i bianconeri. A 4 giorni dall’esordio ad EURO 2020 contro l’Ungheria, Cristiano Ronaldo resta al centro delle voci di mercato relative al suo futuro. Un ritorno nei Red Devils sarebbe possibile solamente con una serie di cessioni da parte del club di Premier, che ha concluso la stagione senza titoli. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”. Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: incontro tra Mendes e Cherubini per decidere il futuro. Mercoledì è stata giornata ‘italiana’ per Jorge Mendes. (CalcioMercato.it)

Incontro Mendes-Juve. Tuttosport: "Entro metà luglio la decisione sul futuro di Ronaldo". vedi letture. Tuttosport dedica spazio al futuro di Cristiano Ronaldo dopo l'incontro tra Mendes e la Juve: "Entro metà luglio la decisione sul futuro di Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

Compresa quella Juventus in cui gioca la stella più luccicante della sua scuderia. Una chiacchierata lontana da occhi indiscreti con il nuovo uomo mercato bianconero per fare il punto della situazione sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro e sulla nuova-vecchia Juventus targata Massimiliano Allegri (Tuttosport)