Vuoi cambiare banca? Ecco 4 motivi per fare il conto corrente on line

DailyNews 24 ECONOMIA

Conto corrente on line senza spese. Il conto online moltissime volte è un conto corrente on line zero spese.

Mutui, prestiti e prodotti finanziari: come una normale banca. Per quanto concerne mutui, prestiti e prodotti finanziari, le banche on line funzionano proprio come le altre banche tradizionali.

Il fattore economico è sicuramente uno dei vantaggi della banca e del conto online che più attira la clientela e che la fidelizza. (DailyNews 24)

Su altri giornali

Il primo aprile, e non è un pesce, partiranno i controlli selettivi sui conti bancari delle persone fisiche. Nel suo radar finiranno però solo i conti dei soggetti ritenuti a rischio evasione, che verranno individuati passando al setaccio l’Archivio dei rapporti finanziari, ed è per questo che si parla di controlli selettivi. (brevenews.)

Con il passare del tempo e l’introduzione di nuove norme i parametri della convenienza cambiano continuamente: sapersi regolare nella scelta diventa basilare per risparmiare. La banca meno conveniente con la quale aprire un conto corrente è Intesa SanPaolo con un ICC a 204,80 euro che fa registrare il +2,5% per il cambio dell’indice, attualmente in promozione a 145,30 euro fino a giugno. (FinanzaLive)

Manca solo un decreto del ministero dell’Economia, che sarà pronto entro la fine di marzo, per dare semaforo verde alla maxi operazione anti-evasione, ricordano gli esperti del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti. (Il Gazzettino)

Giacenza media conto corrente: cos'è? Cos'è la giacenza media conto corrente e perché si calcola nell'ISEE? (The Italian Times)

Il Fisco calerà la lente d'ingrandimento sui conti dei contribuenti per stanare gli evasori totali o paratotali. Il primo aprile, e non è un pesce, partiranno i controlli selettivi sui conti bancari delle persone fisiche. (Il Gazzettino)

Il Fisco calerà la lente d’ingrandimento sui conti dei contribuenti per stanare gli evasori totali o paratotali. Nel suo radar finiranno però solo i conti dei soggetti ritenuti a rischio evasione, che verranno individuati passando al setaccio l’Archivio dei rapporti finanziari, ed è per questo che si parla di controlli selettivi. (Corriere Adriatico)