Osimhen: 'Nove finali ancora. Dai raga!', poi pubblica due foto di falli subiti con la Juve

Osimhen: 'Nove finali ancora. Dai raga!', poi pubblica due foto di falli subiti con la Juve
AreaNapoli.it SPORT

Non è il solo, però: anche Matthijs de Ligt non è andato troppo per il sottile, quando si è trattato di marcare il numero 9 del Napoli

Il calciatore nigeriano è entrato a gara in corso, nel secondo tempo, durante il big match di ieri sera contro la Juventus.

Victor Osimhen suona la carica sui social: "Nove finali ancora.

", è il messaggio postato in queste ore dall'attaccante del Napoli sul suo account Instagram ufficiale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. La rete azzurra porta la firma di Insigne, ma il rigore è arrivato grazie a Victor Osimhen, subentrato nella ripresa e a conti fatti migliore in campo della squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)

Un altro tifoso aggiunge: "Non venitemi a parlare del calcio di rigore non dato a Chiesa per la scivolata scomposta di Lozano, quell'azione è viziata dal fuorigioco di Morata, dunque non c'è paragone" Dalle immagini, pubblicate dallo stesso attaccante nigeriano del Napoli, si vede proprio la plateale trattenuta del difensore. (AreaNapoli.it)

Montervino promuove Osimhen: “Da oggi in poi deve giocare sempre titolare”

Nel corso de Ne parliamo il lunedì, in onda su Canale 8, è intervenuto Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli. La verità è che puoi anche provare ad attaccare la Juve, ma nel primo tempo è mancato l’ardore (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr