Osimhen: 'Nove finali ancora. Dai raga!', poi pubblica due foto di falli subiti con la Juve

AreaNapoli.it SPORT

Non è il solo, però: anche Matthijs de Ligt non è andato troppo per il sottile, quando si è trattato di marcare il numero 9 del Napoli

Il calciatore nigeriano è entrato a gara in corso, nel secondo tempo, durante il big match di ieri sera contro la Juventus.

Victor Osimhen suona la carica sui social: "Nove finali ancora.

", è il messaggio postato in queste ore dall'attaccante del Napoli sul suo account Instagram ufficiale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ieri il Napoli nel primo tempo non si è visto. “Da oggi in poi nelle prossime partite Osimhen deve giocare sempre. (Tutto Napoli)

- Advertisement -. Per il 2021 si prevede che le vendite superino il milione, un quantitativo che salirà a circa 4 milioni nel 2022. Il mercato trainante sarà il Nord America che nel 2025 conterà 25 milioni di televisori 8K (HelpMeTech)

- Advertisement -. Gli NFT saranno organizzati in quattro categorie: bronzo, argento, oro e platino. (HelpMeTech)

Dalle immagini, pubblicate dallo stesso attaccante nigeriano del Napoli, si vede proprio la plateale trattenuta del difensore. Un altro tifoso aggiunge: "Non venitemi a parlare del calcio di rigore non dato a Chiesa per la scivolata scomposta di Lozano, quell'azione è viziata dal fuorigioco di Morata, dunque non c'è paragone" (AreaNapoli.it)

L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”). La rete azzurra porta la firma di Insigne, ma il rigore è arrivato grazie a Victor Osimhen, subentrato nella ripresa e a conti fatti migliore in campo della squadra di Gattuso. (Tutto Napoli)