Tacchinardi: “Pareggio sarebbe stato più giusto. Sto con Allegri, ecco perchè”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato della sfida di ieri con l’Atletico: “Personalmente sto dalla parte di Allegri, perché la squadra vista al ‘Calderon’ mi è piaciuta molto. L’Atletico è bravissimo a non far giocare gli avversari, sfruttando al... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato in vista della partita di stasera di Champions: “Stasera Buffon incrocia nuovamente Godin ma questa volta al comando di una Juve sempre più convinta. (JuveNews24)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il giornalista de El Mundo Eduardo Castelao ha parlato della sfida tra Atletico e Juventus: “È la partita più difficile dell’anno per l’Atletico. La squadra di Simeone dovrà giocare in attacco e... (JuveNews24)

Dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid, il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, commenta amaro e rileva come la sua squadra avrebbe potuto fare qualcosa in più. (GOAL )

Lo racconta in un retroscena Tuttosport: a maggio, quando Conte non dava certezze sul futuro, emissari di Marotta sondarono il terreno per il tecnico. Diego Pablo Simeone poteva diventare l'allenatore della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Juventus non sarà solo la prima gara di carattere della gestione Allegri. Sarà anche la gara che metterà di fronte Italia e Spagna, due potenze a livello calcistico mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Zero i tiri in porta effettuati. (GOAL )