Pasqual: “Bennacer? All’Empoli mi chiedevo cosa ci facesse in Serie B”

Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Manuel Pasqual, ex compagno di Ismael Bennacer, ha parlato del centrocampista del Milan ai tempi dell'Empoli.

Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori.

Non mi spiegavo che facesse in Serie B: quando era con me era una mezzala che recuperava tantissimi palloni e dava dinamismo.

Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore

Questo il suo ricordo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

E anche Franck Kessie ha sentito la mancanza di Ismael, con cui forma una delle coppie di centrocampisti più forti in Italia. Doveva essere la stagione della consacrazione definitiva di Ismael Bennacer, ma alcuni problemi fisici lo hanno condizionato parecchio quest'anno. (Milan News)

Lui ha iniziato come trequartista, e per me lo può fare ancora oggi, ne ha le qualità. Sarebbe più libero da dettami tattici e sarebbe anche più libero, ma da regista va benissimo”. (MilanLive.it)

TMW RADIO - Pasqual su Bennacer: "All'Empoli non mi spiegavo cosa ci facesse in Serie B"

Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore. Manuel Pasqual, intervenuto a TMW Radio, ha parlato di Ismael Bennacer, suo ex compagno all'Empoli: "Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr