Pasqual: “Bennacer? All’Empoli mi chiedevo cosa ci facesse in Serie B”

Pianeta Milan SPORT

Manuel Pasqual, ex compagno di Ismael Bennacer, ha parlato del centrocampista del Milan ai tempi dell'Empoli.

Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori.

Non mi spiegavo che facesse in Serie B: quando era con me era una mezzala che recuperava tantissimi palloni e dava dinamismo.

Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore

Questo il suo ricordo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

E anche Franck Kessie ha sentito la mancanza di Ismael, con cui forma una delle coppie di centrocampisti più forti in Italia. Doveva essere la stagione della consacrazione definitiva di Ismael Bennacer, ma alcuni problemi fisici lo hanno condizionato parecchio quest'anno. (Milan News)

Pioli ha costruito un bel gruppo squadra ripartendo dalle macerie del post-lockdown, un po' come capito anche alla Fiorentina quando venne a mancare Astori" Manuel Pasqual, intervenuto a TMW Radio, ha parlato di Ismael Bennacer, suo ex compagno all'Empoli: "Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori. (Milan News)

Sull’intesa con Kessie:. “Pioli è stato bravo a creare la coppia perfetta, uno organizza e l’altro gioca, si completano” Sarebbe più libero da dettami tattici e sarebbe anche più libero, ma da regista va benissimo”. (MilanLive.it)