«Kate Middleton oscura Re Carlo»: d'ora in poi apparizioni pubbliche separate. La conferma di Harry

Kate Middleton mette in ombra sua Maestà Re Carlo III? Queste sarebbero le voci che circolano nelle ultime ore a Buckingham Palace, indiscrezioni che rischiano di che mettere in cattiva luce la principessa del Galles. Voci che, secondo i bene informati, insinuerebbero una gelosia da parte di Re Carlo, sovrano geloso della popolarità della nuora a tal punto che avrebbe chiesto a Kate di non presenziare insieme a lui agli eventi pubblici, poiché la partecipazione della nuora, sempre secondo i rumors di corte, lo metterebbe in secondo piano sui media inglesi. (leggo.it)

Su altri media

Il nome che passa in questi giorni di bocca in bocca e appunto Rosa Hanbury marchesa di Cholmondeley e presunta amante del principe William. A far scoppiare lo scandalo però è stata la Regina Consorte che l'avrebbe invitata alla cerimonia di incoronazione di Carlo all'insaputa di Kate. (Liberoquotidiano.it)

Si chiama Stephanie Phillips ed è imparentata con la Famiglia Reale inglese. Chi è Stephanie Phillips, la cugina di William e Harry Stephanie Phillips è la figlia del primo marito della Principessa Anna, il Capitano Mark Phillips, e della sua seconda moglie di origine hawaiana Sandy Pflueger, campionessa olimpica di dressage. (DiLei)

Kate Middleton e la regina Camilla sarebbero sul piede di guerra. Le due donne più importanti della royal family britannica non riuscirebbero a condividere il potere della Corona, a non pestarsi i piedi, come si dice. (ilGiornale.it)

Chi ha visto “The Crown” sa bene come non solo il matrimonio tra Carlo e Lady D sia stato infelice, ma anche quanto l’allora principe di Galles abbia sofferto per la presenza ingombrante della moglie che lo oscurava in qualsiasi circostanza. (Grantennis Toscana)