Juve-Crotone, le probabili formazioni: cosa filtra dalla Continassa

Juve-Crotone, le probabili formazioni: cosa filtra dalla Continassa
ilBianconero SPORT

unque, quale Juve si vedrà nella sfida con il Crotone?

Ramsey c'è, Dybala è out davanti Cristiano giocherà con Kulusevski (Morata non è al 100%)

LE SCELTE - In porta torna Buffon, sugli esterni potrà esserci spazio a Danilo, con De Ligt e Demiral certi di un posto da titolare come coppia centrale.

Proviamo a disegnarla, con una certezza: al match con calabresi, a prescindere, i bianconeri arrivano incerottati. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione per l’attacco bianconero, con ausilio di Mendes, potrebbe essere André Silva. I bianconeri sono entrati nella fase decisiva della stagione che, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi, nonostante le grandi vittorie in Coppa Italia e campionato prima del tracollo contro il Napoli e la successiva sconfitta in Champions League contro il Porto. (JuveLive)

Alla Continassa non c’è nessun allarme particolare, anche perché le esercitazioni sul fondamentale sono all’ordine del giorno. Un dato sorprendente in negativo su cui, si legge Tuttosport, Pirlo proverà a lavorare in questi giorni dove il calendario è un po’ meno fitto. (Juventus News 24)

Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. (SOS Fanta)

Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Punizioni Juve: 0 gol in stagione, Pirlo dà ripetizioni alla Continassa. (Juventus News 24)

Per loro, ma interessa anche noi". Partita importante per loro, ma anche per noi". vedi letture. "Il Derby di Milano? (TUTTO mercato WEB)

C’è un ex Milan nel mirino. In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr