VACCINO ASTRAZENECA MENO 94 PER CENTO DI RICOVERI GIA

Sergio Vessicchio SALUTE

Vaccino: Ceo AstraZeneca, -94% ricoveri gia’ dopo prima dose .”Dai dati che abbiamo dalla Scozia emerge che il vaccino di AstraZeneca riduce il rischio di ricovero del 94% gia’ dopo la prima dose”.

Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di AstraZeneca, Pascal Soriot, in audizione alla commissione Salute all’Europarlamento.

Una notizia bella arriva direttamente da Bruxelles.

“Il nostro vaccino protegge in particolare contro i casi gravi di Covid nella popolazione anziana”, ha aggiunto. (Sergio Vessicchio)

Su altre fonti

Posso dire che AstraZeneca non ha solo detto che il Vaccino è un bene comune, lo ha dimostrato facendo una scelta di impareggiabile valore etico e mettendolo in vendita al prezzo del costo industriale. (Zazoom Blog)

Piero Di Lorenzo (IRBM Pomez… - Adnkronos : L'Italia, che secondo i dati Ecdc ha ricevuto 499.200 dosi di Astrazeneca, ne ha somministrate 96.621 (19%) - amargura1234 : @Aramcheck76 @Mainaxcs Il vaccino astrazeneca costa 2,80 e la società non ci sta guadagnando niente. (Zazoom Blog)

Lo spiega all’Adnkronos Salute Piero Di Lorenzo, presidente dell’Irbm di Pomezia (Roma), la società che insieme all’università inglese di Oxford ha messo a punto il vaccino anti-Covid e che oggi collabora con l’anglo-svedese AstraZeneca che lo produce. (Lifestyleblog)

Vaccino AstraZeneca, Di Lorenzo: "Improbabili soluzioni lampo" (Di giovedì 25 febbraio 2021) (Adnkronos) - "Io non lo so se ci sono aziende che hanno tutto quello che serve per la produzione di vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)

Come già detto, i vaccini portano inevitabilmente effetti collaterali nella maggior parte delle persone. Le inaspettate reazioni si sono registrate in modo particolare nelle città di Emden e Braumschweig nella zona del Nord Reno-Westfalia. (Positanonews)

L'efficacia, secondo uno studio della prestigiosa rivista scientifica Lancet, già solo con la prima dose raggiungerebbe un’efficacia del 76% (e non 60%) dopo 22 giorni dalla somministrazione, mentre somministrando la seconda dose dopo 3 mesi, l’efficacia raggiungerebbe l’80%. (NonSoloContro)