CdM, ok ad intese con Svizzera-Vaticano-Monaco-Liechtenstein

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'Italia compre il primo passo per scardinate il segreto bancario di alcuni Paesi europei, mostrandosi sempre più agguerrita nei confronti dell'evasione nei Paradisi fiscali. Proprio ieri è arrivato il via libera del Consiglio dei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Consiglio dei ministri ha approvato quattro disegni di legge di ratifica ed esecuzione del Protocollo con la Svizzera in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio, degli Accordi con Principato di Monaco e Liechtenstein sullo scambio di ... (il Giornale)

A odg Dpr su aeroporti interesse nazionale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 ago - Gli accordi bilaterali tra l'Italia e Svizzera, Monaco, Vaticano e Liechtenstein sono all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri convocato ... (Borsa Italiana)

Il Consiglio dei ministri (Cdm) italiano ha approvato il disegno di legge (ddl) di ratifica ed esecuzione del Protocollo con la Svizzera in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio. (Giornale del Popolo)

Il Consiglio dei ministri ha approvato quattro Ddl per ratificare e rendere esecutivi gli accordi fiscali siglati dal governo con la Svizzera, il Principato di Monaco, la Santa Sede e il Principato del Liechtenstein. (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei Ministri di oggi, 27.08.2015, licenzierà i quattro disegni di legge riguardanti la ratifica ed esecuzione del protocollo che modifica la convenzione Italia-Svizzera contro le doppie imposizioni e per la regolarizzazione di alcune ... (Fiscoetasse)

Sul tavolo del Cdm anche i ddl di ratifica degli accordi con il Principato di Monaco, con la Santa Sede e il ... (DiariodelWeb.it)