Meteo pazzo in Australia: i canguri saltano sulla neve

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Una tempesta di neve in Australia, nel Nuovo Galles del Sud, è un evento storico: così, le immagini dei canguri che saltellano sul morbido manto bianco sono davvero uniche. Nelle ultime ore sono caduti circa 13 centimetri di neve, con raffiche di vento fino a 115 km/h. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mentre in Italia e gran parte dell'Europa facciamo i conti con l'ennesima ondata di caldo eccezionale, condita da tanta afa e notti insopportabili, (InMeteo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Neve in Australia: i canguri saltano in uno scenario inconsueto | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Vento e neve affliggono diverse parti dell'Australia. Il Bureau of Meteorology, agenzia governativa (Tiscali.it)

Raffiche di vento e neve affliggono diverse parti dell'Australia. È proprio da queste zone che arrivano delle immagini… (iLMeteo.it)

Mentre Nord America ed Europa soffocano nel caldo, l’Australia è alle prese con un inverno particolarmente freddo, che anche i canguri sembrano apprezzare (Meteo Web)

CRONACHE METEO: la grande ondata di freddo antartico ha colpito pesantemente la parte sud orientale australiana, ma estendendosi a quasi tutto il resto del Continente che presenta, in questi giorni, temperature al di sotto della norma quasi ovunque. (Meteo Giornale)