Tragedia all’alba lungo la E 45 morta una studentessa di 22 anni

La vittima si trovava a bordo di una autovettura, sembra guidata dalla madre. La donna, che ha riportato fratture agli arti, si trova ora ricoverata all’ospedale di Città di Castello. L’incidente mortale è stato un tamponamento tra Resina e Pierantonio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sull’auto è stato trovato un biglietto che sembrerebbe avvalorare l’ipotesi del suicidio. L’auto del quarantenne è stata trovata a Fontana di Rubiera davanti al casolare abbandonato in cui c’era il corpo carbonizzato. (La Prima Pagina)

Occorre realizzare un grande ospedale di area che possa dare risposte serie all'intera provincia di Siracusa". Sommario: L'edificio di via Testaferrata potrebbe diventare una Cittadella degli studi"L'ospedale Umberto I è oramai una struttura obsoleta per il fabbisogno della popolazione. (Nuovo Sud)

Sul corpo non sono state trovate ferite o segni particolari. Il cadavere era spogliato ed i suoi abiti sono stati trovati a poca distanza. Si ipotizza che si tratti di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del…Continua a leggere → La donna è caduta nella voragine dal quarto al terzo piano, ferendosi in modo non grave, ed è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco. (La Prima Pagina)

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad altri esami ... Le sue condizioni sono gravi ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli di Roma. (Quotidianodiragusa.it)

Non ce l’ha fatta Manuel Baldini, , il 25enne gravemente ustionato nell’incendio che si era sviluppato, in piena notte, a fine dicembre nella sua camera da letto, nell’abitazione situata nel quartiere Santa Barbara a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)