Huellas de la Memoria para los #Desaparecidos: #México y el regreso de un Estado de terror @ctxt_es

Alfredo López Casanova / Iniciador del proyecto ‘Huellas de la Memoria’ “México vive el regreso de un Estado de terror” – Fabrizio Lorusso en @ctxt_es – México | 11 de Mayo de 2016 El taller de Alfredo López Casanova, activista … Continua a leggere → (L'America Latina)

Ne parlano anche altre testate

Un evento inclusivo che porta in piazza le arti, la musica, la letteratura, il pen­siero e ogni altra forma espressiva. È il viaggio il tema dell’edizione 2016 di Metti in piazza la cultura, il festival culturale pubblico,... (Prima Pagina News )

La Ricetta del Cuore di oggi è proposta dal presidente dell'Automobil Club di Firenze e in passato presidente dell’ATAF dal 1993 al 1996 (Nove da Firenze)

Nuova edizione di “Cortili aperti a Napoli“ il 21 maggio con la collaborazione dell'Università degli studi Federico II e i proprietari delle Dimore. (NapoliToday)

Sono quasi una trentina le dimore storiche che questa mattina, a partire dalle 10, sveleranno la ... (LecceSette)

Un viaggio nella memoria di Roma e delle sue storie. Scrigni di pietra e memoria che aprono i propri cortili per un racconto di arte e cultura. (Agenzia Radicale)

Tra gli immobili della Regione Toscana oggetto del Bando previsto per metà giugno c'è anche l'ex Ospedale di Luco di Mugello già Oratorio di San Pietro (Nove da Firenze)