Il City risponde al Liverpool: tris al Wba e vetta a -6

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester City, dopo la folle settimana che lo ha praticamente estromesso dalla lotta al titolo, si prepara ad ... (Calcio News 24)

Stampa. Nel Monday Night, la squadra di Pellegrini batte 3-1 i Baggies con i gol argentini di Zabaleta, Agüero e Demichelis e consolida il terzo posto, riducendo a sei punti il distacco dalla capolista Liverpool con una partita da recuperare. (UEFA.com)

Nel Monday Night della 35a giornata, il Manchester City batte agevolmente il WBA con il punteggio di 3-1. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il 35° turno di Premier League si è concluso ieri sera con il consueto monday night di giornata: all'Etihad Stadium il Manchester City ha battuto per 3-1 il West Bromwich Albion, rispondendo al successo ottenuto il giorno prima dal Liverpool e tenendo ancora ... (Stop and Goal)

Con questo successo la squadra di Manuel Pellegrini sale a 74 punti in classifica, sempre terza dietro a Liverpool (80) e Chelsea (75), ma ... (Corriere dello Sport.it)

Battuto 3-1 il WBA, ora il Liverpool è a -6. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)