Alternative Fuels 2016: Italia al primo posto in Europa nell'impiego di carburanti alternativi

Cresce il mercato europeo delle auto ecofriendly ad alimentazione alternativa. L'Italia è al primo posto con oltre 53,1 mila immatricolazioni, seguita da Regno Unito(25,7 mila), Francia(23,2 mila) e Norvegia (19mila).Questi dati sono stati diffusi ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

  Quando non riusciamo proprio a trovare un bel quadro da appendere su una parete, che da tanto tempo è rimasta vuota, è il momento di sfoderare la nostra fantasia. Riesce a farli utilizzando brillantini, colla,... (Bigodino.it)

Dai dati diffusi dall'Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) risulta infatti che nel primo trimestre del 2016 siano state più di 53mila le nuove immatricolazioni avvenute nel nostro paese, un numero promettente e seguito a sua ... (Solo News)

È stato annunciato ieri nel corso della fiera “Alternative Fuels Conferences&World Fair 2016″, che si sta svolgendo a BolognaFiere in questi giorni, il prossimo arrivo, previsto per metà giugno, di un Quadro Strategico Nazionale sui combustibili ... (GreenStyle)

Perrella Per tre giorni, Bologna sarà la Capitale mondiale dei combustibili alternativi e oggi con l'inaugurazione subito una notizia che tutti auspicavano: Giovanni Perrella della Segreteria Tecnica del Ministero dello Sviluppo economico, “il settore ... (Motori360)

(askanews) - Il Quadro strategico nazionale sui combustibili alternativi approderà a metà giugno in Consiglio dei Ministri e potrebbe entrare in vigore a metà novembre. "E' in dirittura d'arrivo", ha confermato oggi Giovanni Perrella ... (askanews)

La ricerca di E&Y: i capitali stranieri hanno portato 220mila posti di lavoro nel 2015, ma in Italia sono stati soltanto 1.300. (La Repubblica)