Mara Venier: “Finirò Domenica In 2021 e poi arrivederci. Al mio fianco vorrei Stefano De Martino”

Mara Venier: “Finirò Domenica In 2021 e poi arrivederci. Al mio fianco vorrei Stefano De Martino”
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica.

Per la prossima edizione la Venier aveva espresso il desiderio di co-condurla: “Avevo pensato di rifare il gruppone, come le mie prime edizioni.

La notizia riportata su altri media

Però poi quando uscite mettetevi la mascherina e soprattutto mantenete le distanze anche quando andate a mangiare in 15 al ristorante. Mara Venier abbraccia Romina Power, nonostante le raccomandazioni anti-coronavirus. (Adnkronos)

L’ex produttore Carraro decise di sposare la Venier, volto di Rai Uno, proprio 14 anni fa. “Buon anniversario Nicola e Mara. (MeteoWeek)

Fu un matrimonio molto allegro, ci divertimmo davvero tanto") passando per il wedding planner Enzo Miccio ("Mara mia, dobbiamo consacrare nuovamente questa unione e dobbiamo ricelebrarla. (Gossipblog)

“La cosa è fatta”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In. Loretta Goggi a Domenica In fa una confessione: “Sono stata piena di complessi”. Tra le protagoniste dell’ultima puntata di Domenica In anche Loretta Goggi che ha ripercorso alcune tappe importanti del suo percorso professionale. (Lanostratv)

E la Venier ha già fatto il nome di chi vorrebbe al suo fianco: Stefano De Martino. Stefano De Martino è una giovane promessa della Rai. Un’eventuale conduzione di Domenica In accanto a Mara Venier sarebbe un’esperienza preziosa nel curriculum di Stefano De Martino. (Gossip e TV)

Il loro giorno speciale è coinciso con l’ultima puntata di Domenica In, culminando in una sola giornata un turbine di gioia. L’edizione del 2021, secondo quanto ha rivelato Mara stessa, sarà l’ultima per lei e ruoterà tutta attorno i suoi amici e affetti più cari. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti