Attentati Parigi, sospettato numero uno resta in fuga, Bruxelles blindata

Solo News ESTERI

Alcuni appartamenti sono stati perquisiti anche a Charleroi e a Liegi, ma "nessuna delle perquisizioni ha portato alla scoperta di esplosivo o arma da fuoco". Notte di paura a Bruxelles. La notizia è stata diffusa dal sito di Rtl affermando che il ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' lui il principale sospettato per i ... (DiariodelWeb.it)

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)

Nel resto del Paese l’allarme è a livello 3 Scuole e metropolitane riapriranno gradualmente da mercoledi, ha annunciato ancora il premier belga. Rilasciate intanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. E' ancora caccia a Salah Abdeslam", il terrorista ricercato per gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e attualmente in fuga. (Rai News)

Bruxelles si è svegliata ancora così, congelata e deserta. (L'Indro)

Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. Misure di sicurezza rafforzate nelle sedi delle istituzioni Ue (Consiglio, Commissione e Parlamento) di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)