Un palo di Noslin, un miracolo di Montipò e tante palle gol. Ma Verona-Udinese al 45' è 0-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Un palo di Noslin, un miracolo di Montipò e tante palle gol. Ma Verona-Udinese al 45' è 0-0 Nessun gol, ma un palo e tante occasioni da rete nel primo tempo di Hellas Verona-Udinese. Lo scontro salvezza valido per il 33° turno di Serie A finisce a reti inviolate dopo aver comunque offerto un buono spettacolo. Passata la fase di studio iniziale, la prima vera palla gol arriva al 21', quando Folorunsho riesce a sfuggire al controllo di Kristensen e va al cross basso, respinto in calcio d'angolo da Perez. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La malattia dei minuti finali si è guarita contro il Milan a gennaio, con l'Inter prendi un gol rocambolesco non percependo paura cosa che non ho visto nemmeno paura, Ho visto una squadra che voleva condurre gioco e provare a fare gol. (TuttoUdinese.it)

Come si preparano 19 minuti di partita? Gabriele Cioffi , allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della gara persa dai friulani contro il Verona. Ecco le parole del tecnico bianconero in vista dello spezzone di partita da giocare giovedì sera: (LAROMA24)

VERONA Magnani 6: il centrale degli scaligeri gioca una partita sicura e non commette errori. (OA Calcio)

Di seguito, dunque, le nostre pagelle del match. (Calcio Hellas)

Serie A, Il Verona vince all'ultimo respiro contro l'Udinese: decide un gol di Coppola (Milan News)

L’obiettivo primario della Lazio è provare a rimontare lo svantaggio con la Juventus in Coppa Italia, ma la sfida di sabato con il Verona di Baroni è dietro l’angolo. L’ex tecnico di Lecce e Benevento però rischia di dover fare i conti con l’assenza di un titolare ovvero Dawidowicz, il quale con l’Udinese ha dovuto dare forfait e sarà monitorato in vista della gara con la squadra di Tudor. (Lazio News 24)