Casa Montecarlo, sentenza Fini-Tulliani rinviata al 30 aprile. L’ex presidente della Camera: “Processo dura da sette anni”

LAPRESSE INTERNO

La Procura di Roma aveva sollecitato una condanna a otto anni di reclusione per l'ex numero uno di Alleanza Nazionale I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma hanno rinviato al 30 aprile la sentenza del processo sull’acquisto della casa di Montecarlo che vede imputati l’ex presidente della Camera Gianfranco Fini, la compagna Elisabetta Tulliani, il padre Sergio e il fratello della donna. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'ex presidente della Camera la Procura di Roma ha chiesto la condanna a otto anni di reclusione (LAPRESSE)

Chiesti, inoltre, 10 anni per Giancarlo Tulliani e a 5 anni per il padre Sergio. Fini è presente in aula. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della requisitoria il pm della Capitale aveva sollecitato per l'ex leader di An una condanna a 8 anni di reclusione. Imputati anche la compagna Elisabetta Tulliani (per lei sono stati chiesti 9 anni di carcere), suo fratello Giancarlo (sollecitata per lui la pena di 10 anni di reclusione) e il padre Sergio (per lui chiesti 5 anni). (La Stampa)

Chiesti, inoltre, 10 anni per Giancarlo Tulliani e a 5 anni per il padre Sergio. È contestato ancora il reato di riciclaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Al termine dell'intervento degli avvocati i giudici della quarta sezione collegiale hanno deciso di aggiornare il procedimento. Slitta al 30 aprile la sentenza del processo legato all'acquisto di un appartamento a Montecarlo (Il Messaggero Veneto)

Arriverà il 30 aprile la sentenza del processo legato all' indagine sulla operazione di compravendita, che risale al 2008, di un appartamento a Montecarlo , lasciato in eredità dalla... (Virgilio)