Decaro: "Alle europee porto l'esperienza degli amministratori locali"

StatoQuotidiano.it INTERNO

BARI – Alle elezioni europee “ci sarò. Voglio portare l’esperienza degli amministratori locali”. Lo ha detto a Brindisi il sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro, confermando la sua candidatura alle europee, anticipata ieri dalla segretaria del Pd, Elly Schlein. “Mi voglio occupare – ha aggiunto Decaro – del Pnrr. Mi voglio occupare dei fondi di coesione, che sono i fondi europei che arrivano nei nostri Comuni, alle regioni del sud”. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Elisa Calessi 29 marzo 2024 (Liberoquotidiano.it)

Di Maria Teresa Meli Non c’è ancora l’accordo sulle liste per le elezioni europee. La segretaria del Partito democratico: su Salis ci stiamo pensando (Corriere della Sera)

Le candidature verranno varate dalla direzione che si terrà intorno a metà aprile e sono ancora parecchie le questioni da mettere a punto. Roma, 28 mar. (Agenzia askanews)

La senatrice del Pd e le liste per le elezioni europee di giugno: «Marco Tarquinio? I candidati rispecchino la linea del partito» Liste competitive aprendo anche al civismo sì, ma non a danno degli uscenti e, tra loro, soprattutto delle donne. (Corriere della Sera)

Se ne riparla dopo Pasqua. Sul tavolo, la questione delle liste Pd per le Europee. (ilmattino.it)

Sulla composizione delle liste per le elezioni europee «troveremo una sintesi». ROMA. (La Stampa)