Usa, ancora una sparatoria nel Paese

Adnkronos ESTERI

Due giorni fa, nel centro di Philadelphia, aperto il fuoco contro la folla da "diversi assalitori attivi".

A rivelarlo è la polizia dopo le testimonianze degli agenti locali presenti sul posto poco prima della mezzanotte.

Ennesima sparatoria negli Usa con vittime.

Tre i morti e 11 i feriti dopo l'attacco armato

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Telegram Usa, sparatoria vicino a un nightclub nel Tennessee: 3 morti e 14 feriti. Sedici delle vittime erano adulte, mentre una era minorenne, e diverse persone restano in condizioni critiche. (Notizie - MSN Italia)

Ci sono al momento tre morti ed altre 14 persone sono rimaste ferite nella notte in una sparatoria vicino ad un nightclub a Chattanooga, in Tennessee. LA PIAGA Stati Uniti, altre due sparatorie: donna morta in centro commerciale (ilgazzettino.it)

Sparatoria in Tennessee: “Indagini complesse”. Gli agenti hanno ritenuto che si tratti di un episodio isolato e hanno lanciato un appello a chiunque possa fornire informazioni per identificare i tiratori Tre persone sono morte e quattordici sono rimaste ferite a causa di una sparatoria fuori da una discoteca in Tennessee. (Notizie.it )

A cura di Ida Artiaco. Sabato sera di sangue a Philadelphia, nello stato americano della Pennsylvania, dove si è verificata nelle scorse ore l'ennesima strage. Almeno 14 persone sono state colpite dalla raffica di colpi di arma da fuoco, ha detto la polizia. (Fanpage.it)

La tragedia è solo l’ultima di una lunga serie che riaccende il dibattito sul controllo delle armi nel Paese. Mondo. Sparatorie Usa, le peggiori stragi da Sandy Hook a Uvalde. (Sky Tg24 )

"Centinaia di persone si trovavano in South Street, come ogni fine settimana, quando è cominciata la sparatoria", ha detto Pace. Tre persone sono state uccise e almeno 12 ferite in una sparatoria in una strada a Philadelphia, avvenuta ieri sera. (L'HuffPost)