"Mio fratello non è morto a causa del vaccino"

IL GIORNO SALUTE

Non c’è evidenza di una correlazione tra la vaccinazione anti-Covid e la morte di Giorgio Paganelli (nella foto), il 52enne di Bosisio Parini deceduto a fine maggio poche ore dopo la prima dose di vaccino Pfizer.

"Si conferma il decesso per crisi cardiaca di natura elettrica: una grave aritmia improvvisa e rapida, senza tracce negli organi della vittima.

A comunicarlo è stato il fratello avvocato di Lissone Luigi. (IL GIORNO)

Su altri media

Il bollettino Covid del 19 settembre. Sommario. Pfizer, ad esempio, risulta efficace al 91% nel prevenire ricoveri due settimane dopo la seconda dose. Confermata una flessione "significativa" dell'efficacia sui ricoveri dopo 4 mesi dalla seconda dose, variabile a seconda del vaccino Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Solo con la terza dose del preparato anti Covid potrebbero raggiungere miliardi di dollari, secondo le previsioni Il vaccino universale potrebbe infatti essere il primo di questo tipo a essere utilizzato nelle campagne di molti Paesi e porterebbe un ingente aumento dei guadagni alla compagnia. (QuiFinanza)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Per Johnson & Johnson l'efficacia cala al 68% dopo soli 28 giorni. In una fuga in avanti, Biden nei mesi scorsi ha annunciato agli americani che dal 20 settembre avrebbero probabilmente potuto accedere alla terza dose del vaccino (Il Giorno)

Al via da domani la terza dose per 5.697 pazienti immunodepressi individuati in provincia di Cuneo. Si tratta di pazienti con patologie differenti e individuati come fascia a rischio per cui è necessario un ulteriore richiamo del vaccino. (TargatoCn.it)