Chiara Ferragni scaricata dall'agenzia trevigiana Community

Tra Chiara Ferragni e 'Community', l'agenzia di comunicazione trevigiana ingaggiata per superare la crisi di immagine post Balocco, le cose non hanno funzionato. Stando a quanto riporta Il Gazzettino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata. Ma adesso Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l'incarico. (ilgazzettino.it)

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Pantene, noto brand di prodotti per capelli, sembra essere giunta al capolinea. L’influencer, infatti, non compare nella nuova pubblicità del marchio. Al suo posto c’è la modella israeliana Havi Mond. (Io Donna)

La storia d'amore con Pantene, brand di hair care con il quale Chiara Ferragni ha stretto un fortunato accordo dieci anni fa, è finita: l'azienda svizzera non ha rinnovato il contratto con l'influencer, scegliendo al suo posto una nuova ambassador, la modella israeliana Havi Mond, 40 anni, nome noto del settore moda. (Cosmopolitan)

Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata. Chiara Ferragni, perché è stata abbandonata anche da Community? (leggo.it)

Lo si apprende da fonti vicine all’agenzia. Community, l’agenzia di comunicazione incaricata di risollevare Chiara Ferragni dopo il Pandoro Gate, lo scandalo che ha visto protagonista l’influencer, ha abbandonato l’incarico. (La Tribuna di Treviso)

Il mondo della pubblicità è spesso teatro di cambiamenti e scelte strategiche, ma di tanto in tanto emerge una decisione capace di generare dibattiti che vanno ben oltre il marketing. Si tratta di Havi Mond, modella quarantenne di origine israeliana, già volto per brand come Chanel, Armani, Yves Saint Laurent. (L'HuffPost)