Terremoto Molise,controlli diga Liscione

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CAMPOBASSO, 25 APR - In questa ore osservata speciale è la diga del Liscione, nella zona di Guardialfiera (Campobasso), dove questa il terremoto di magnitudo 4.2 delle 11.48 è stato avvertito distintamente dalla popolazione. Sulla tenuta dell'opera rassicura il commissario straordinario dell'… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato avvertito dai sismografi dell'Ingv e dai residenti della costa tirrenica tra Barcellona e Milazzo. (24live.it)

E' stata una scossa "sentita distintamente dalla popolazione ma più lieve" di quella di magnitudo 4.6 che aveva fatto tremare il maceratese il 10 aprile scorso (Meteo Web)

Come ormai consuetudine, la gente che ha ravvisato la scossa lo ha prontamente segnalato sui social network. L'evento sismico si è verificato alle 16.53 e l'epicentro è stato segnalato in mare, nei pressi di Milazzo, a undici… (98Zero.com)

L'ipocentro... L'Ingv l'ha registrata alle 16,53. (Il Messaggero)

Ben più forte (4.2) quella con epicentro ad Acquaviva Collecroce, avvertita a mezzogiorno (Quotidiano di Sicilia)

Vertice nel pomeriggio in Prefettura, a Campobasso, per fare il punto sulla situazione dopo le verifiche effettuate nelle zone interessate dal terremoto (Meteo Web)