Roberta Vinci saluta il tennis: “Non ne potevo più, ora sono in vacanza”

La Stampa SPORT

«Non ne potevo più, ora sono in vacanza. Sono stati anni splendidi, anche se ho perso sono contenta. Grazie per essere venuti tutti a sostenermi nonostante la sconfitta». Così Roberta Vinci saluta per l’ultima volta in carriera il tennis giocato e il pubblico dello stadio Pietrangeli che ha… (La Stampa)

Su altri giornali

Tennis | Featured, La parola del Direttore | La normalità esce di scena con Roberta Vinci, trentacinquenne campionessa di un tennis che non c’è più. (oktennis)

TENNIS Roberta Vinci, 35 anni, a Roma è stata eliminata al 1° turno dalla serba Krunic, per 2-6, 6-0, 6-3. Ma la notizia è che la leggenda (immortale la semifinale contro Serena Williams agli Us Open del 2015) lascia il tennis. (Metro)

Leggi su Sky Sport l'articolo Vinci in vacanza col sorriso, ma lo smalto è nero (Sky Sport)

"Grazie a tutti, ma da domani sarò in vacanza": una Roberta Vinci decisamente commossa e con qualche lacrima slautsa il tennis, mentre il presidente della Federazione italiana tennis le consegna 21 rose rosse, una rosa per ogni anno di carriera. (Consumatrici)

ROMA Le immagini delle imprese in Fed Cup e delle vittorie più belle in singolare e doppio, le lacrime alla standing ovation dello stadio Pietrangeli e l’affettuoso omaggio del presidente della Fit, Angelo Binaghi, che le ha regalato un mazzo con ve (Il Giornale di Vicenza)

Gli Internazionali d'Italia al via a Roma, la carriera della tarantina al capolinea. (Tennis.it)