Torino-Atalanta 2-4 - Segui la diretta Che calcio, de Roon in rete al 9'

L'Eco di Bergamo SPORT

TORINO-ATALANTA 2-3. 42’: ATALANTA GOOOOOOOOL.

Dopo soli due minuti grande tiro dal limite destro dell’area di Gomez su cui Sirigu non può nulla.

43’: TORINO GOL.

Primo tempo. 45’+1’: Si chiude il primo tempo con l’Atalanta in avanti.

Caldara giallo per fallo su Berenguer. 20’: ATALANTA GOOOOOOOOL: grandissimo gol di Muriel che da posizione defilata infila Sirigu incrociando un tiro che si insacca a un filo dal palo. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Giampaolo. ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. (CalcioMercato.it)

- L'Atalanta ha segnato 11 gol nelle ultime due sfide contro il Torino in Serie A, una rete in più che nelle precedenti 12 gare. Muriel spara a lato da buona posizione, poi Hateboer sbaglia tutto di testa a due passi da Sirigu. (Sport Mediaset)

Ultimo aggiornamento: 17:01. . La giostra Atalanta riparte esattamente da dove si era fermata, ancora senza Ilicic ma con Gomez già in forma smagliante; i nerazzurri debuttano schiantando il Toro di Giampaolo, in affanno e ancora fermo in classifica dopo due partite. (Il Messaggero)

Gara frizzante con i granata in vantaggio con Belotti. Prima gara e prima vittoria per la squadra di Gasperini. (Fiorentina.it)

I TEMPO. Torino-Atalanta Formazioni Ufficiali. Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. TORINO-ATALANTA 2-4, LA CRONACA. 90’+5′ Triplice fisco, l’Atalanta vince 4-2 a Torino. (Torino YSport)

Bimbo in arrivo dunque per lui, che diventerà papà per la prima volta insieme a sua moglie Giorgia Duro. Il capitano del Torino ha esultato mimando il pancione tipico di una gravidanza in arrivo con il pallone posto sotto la maglietta. (Toro News)