Napoli, Spalletti punta al primato di Benitez: può farlo contro la Juve

Juventus News 24 SPORT

Luciano Spalletti può entrare nella storia del Napoli come Benitez se riuscirà a battere la Juve.

L’unico a riuscirci nel club azzurro è stato Rafael Benítez nel 2013 quando fece 4 su 4.

Il tecnico toscano potrà raggiungere il primato detenuto dall’allenatore spagnolo se batterà la Juve nel big match della terza giornata di Serie A in programma sabato alle 18 allo Stadio Maradona

Il motivo. Luciano Spalletti potrebbe diventare solo il 2° allenatore nella storia del Napoli in Serie A a vincere tutte le prime tre gare di campionato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Dai precedenti emerge un leggero predominio di Allegri su Spalletti. Allegri ha testato la sua idea di calcio contro il Napoli in 23 occasioni con questo rendiconto: 10 affermazioni, 8 pari, 5 stop. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, la formazione anti-Napoli. Bonucci e Chiellini inamovibili al centro della difesa e risparmiati da Mancini contro la Lituania: ai loro lati le due novità, rappresentate da Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini: troppo poco il tempo a disposizione dal rientro sei sudamericani, Cuadrado non dovrebbe partire titolare. (Fantacalcio ®)

L'Italia ha rispolverato Chiellini e Bonucci in versione Wembley, ma non solo. I bianconeri si avviano al dopo Ronaldo e il tecnico continua il suo lavoro sfruttando anche la chimica tra i leader della Nazionale, che può tornare utile (Tutto Juve)

L'esito della risonanza magnetica, al JMedical di Torino, è stato negativo, ma "in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico" - precisa la Juventus - Chiesa "non sarà disponibile per la trasferta di Napoli" - TORINO, 09 SET - Federico Chiesa non partirà per la trasferta di Napoli. (Milan News)