Sei in: Sport > Inter, Moratti: “Spalletti è il profilo giusto per contrastare la Juve. Totti? Un campionissimo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Spalletti – Inter: avanti tutta. A benedire il possibile approdo in nerazzurro dell'allenatore toscano è Massimo Moratti, interpellato (da tifoso) sulle possibilità di un suo approdo sulla panchina dell'Inter (che offrirebbe un triennale da 4 milioni a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Ancora una settimana, una decina di giorni al massimo e l'ardua sentenza di Suning sulla prossima guida tecnica dell'Inter potrebbe trovare finalmente risposta ... (Leggo.it)

E' riuscito a sbaragliare la concorrenza ed è stato unanimemente considerato l'uomo giusto al posto giusto. Un allenatore carismatico, autorevole e di polso, in grado di gestire ... (Eurosport)

Il “Corriere dello Sport” scrive che la virata su Luciano Spalletti nasce dalla volontà della famiglia Zhang di dare un messaggio a tutti, Conte per primo: l'Inter vuol solo persone motivate. (Inter-News)

Al termine della stagione l'ex Udinese comunicherà l'addio alla Roma, decisione ... Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter, una scelta ottima da parte dei nerazzurri dopo le ultime deludenti stagioni. (CalcioWeb)

L'Inter non vede l'ora del prossimo campionato, per potersi riscattare, dopo l'ennesima stagione negativa dal 2011. (il Giornale)

Intanto, l'allenatore toscano intasca l'endorsement dell'ex patron nerazzurro. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)