Agenda digitale: Madia, presto nuova guida all'Agid su linea di Caio

Adnkronos INTERNO

Schiarita all'orizzonte per la guida dell'Agenzia per l'Italia digitale, da vari mesi senza direttore dopo l'uscita di Alessandra Poggiani. Oltre cento i candidati alla direzione che dovranno proseguire il lavoro avviato da Francesco Caio. Ad aggiornare sulla ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervento del coordinatore della Rsu Cgil Alessandro Rampiconi che torna a chiedere tavolo in Prefettura (Umbria24)

Roma, (askanews) - "Le proteste sono ragioni che io condivido negli obiettivi e penso che il criterio di delega che abbiamo approvato in Commissione Affari costituzionali, dove specifichiamo che nessun livello di tutela del territorio verrà abbassato, dove ... (askanews)

(© Imagoeconomica) Nata Roma il 5 settembre 1980, Marianna Madia è ministro per la Pubblica amministrazione dal 22 ... (GravinaNews)

"Non penso sia giusto - ha spiegato - fare un'unica prova ... Così il ministro della P.a, Marianna Madia, durante un incontro alla Luiss. (Brescia Oggi)

(AdnKronos) - Il governo non intende presentare altre modifiche al disegno di legge delega sulla riforma della pubblica amministrazione. A confermarlo, nel giorno dell'approdo nell'Aula al Senato della sua riforma, è stato lo stesso ministro per ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, (askanews) - "Le proteste sono ragioni che io condivido negli obiettivi e penso che il criterio di delega che abbiamo approvato in Commissione Affari costituzionali, dove specifichiamo che nessun livello di tutela del territorio verrà abbassato, dove ... (Corriere Nazionale)