Milan e Bologna, una concorrente in meno per Ibra: una tedesca rinuncia

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky, c'è stato un primo incontro tra la società rossonera e Mino Raiola, storico procuratore del campione svedese. Sul piatto un'analisi più approfondita per valutare la fattibilità dell'operazione già nel mercato di gennaio. (Il Messaggero)

E dopo l'incontro di oggi a Casa Milan l'agente ha qualche elemento in più per completare il quadro della decisione attesa fra poco più di tre settimane. In questo momento, infatti, è soprattutto Ibrahimovic a valutare le opzioni a disposizione. (la Repubblica)

Ibrahimovic, lo ricordiamo, è nel mirino anche di Bologna e Napoli. C’è stato, infatti, oggi un incontro, a ‘Casa Milan‘, tra Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ed i dirigenti rossoneri Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, durante il quale si sono cominciate a fare delle prime valutazioni sulla fattibilità dell’operazione. (Pianeta Milan)