Schlein, la paladina delle Sardine al convegno con uno dei killer di Tobagi

ilGiornale.it INTERNO

Elly Schlein è la nuova stella della sinistra-sinistra, ha incassato il pieno di preferenze in Emilia-Romagna (22.098) e per questo ieri è stata nominata vicepresidente della giunta regionale.

Come hanno ricordato in una di quelle occasioni gli «Amici di Israele», Giordano ha fatto parte della «Brigata XXVIII marzo», responsabile dell'omicidio del giornalista Walter Tobagi.

Oggi Giordano inneggia alle foibe e partecipa alle iniziative filo palestinesi e anti-israeliane, comprese quelle del dicembre 2017.

L'imam aveva indicato fra gli organizzatori l'associazione dei palestinesi in Italia, la stessa che aveva organizzato le discusse manifestazioni anti-Israele del dicembre 2017 a Milano (ilGiornale.it)

Su altri media

Schlein: 'Ho avuto diverse relazioni: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. Ora sto con una ragazza' (La Pressa)

Chi è Elly Schlein, la nuova vicepresidente dell’Emilia Romagna. Quando le è stato chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, la neo vicepresidente dell'Emilia Romagna ha concluso: "Sempre fianco a fianco. (Yahoo Notizie)

Ospite di Daria Bignardi a L’Assedio, la Schlein, da sempre attivista LGBT, ha per la prima volta parlato della propria vita privata, facendo serenamente coming out. Ho avuto diverse relazioni, in passato, ho amato molti uomini e molte donne, in questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta. (Gay.it)

Ospite di Daria Bignardi a L'Assedio sul Nove, Elly Schlein - dopo aver ripercorso il suo percorso politico che l'ha portata a diventare neopresidente della Regione Emilia-Romagna - ha raccontato anche aspetti inediti della sua vita privata: "Di solito sono molto riservata però faccio un'eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. (La Stampa)

Ospite di Daria Bignardi a L’Assedio sul Nove, Elly Schlein– dopo aver ripercorso il suo percorso politico che l’ha portata a diventare neopresidente della Regione Emilia Romagna e aver commentato la situazione politica attuale – ha raccontato anche aspetti inediti della sua vita privata: “Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molto uomini e ho amato molte donne. (Il Fatto Quotidiano)

Desktop 19516 / floated. Mobile 19508 / top-mobile. “Ho amato molti uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta”, ha detto la neo vicepresidente della Regione. (Il Riformista)