Il Comune di Verona ha ragione. Ma il pollo fritto KFC lo batte 2 a 0

L'Adige di Verona ECONOMIA

E così hanno fatto ricorso al Tar, ritenendo illegittima la limitazione al consumo del pollo fritto stabilita dal Comune ed hanno richiesto una sospensiva del provvedimento comunale in attesa della sentenza.

Questa volta dal Tar del Veneto.

Dopo che il Comune di Verona ha dovuto, obtorto collo, concedere il permesso per l’apertura del terzo ristorante KFC a un passo da piazza Erbe, arriva un’altra botta. (L'Adige di Verona)

Ne parlano anche altri giornali

La «guerra» del pollo fritto Fatto sta che, nella «guerra del pollo fritto» scoppiata la scorsa estate in piazza Erbe, la catena Kfc si è aggiudicata nelle ultime ore un importante round a Venezia. Le succulente e croccantissime alette di pollo «del Colonnello» che da una settimana si friggono in piazza Erbe? (Corriere della Sera)

«Pollo fritto 2 - Sboarina 0. Il Tar del Veneto dà ragione al Kfc, la catena americana del pollo fritto alla quale il Comune di Verona aveva vietato la vendita da asporto. (L'Arena)

Nuova puntata del "caso del pollo fritto" in centro a Verona. Con l’ordinanza pubblicata venerdì, la terza sezione del Tar ha accolto il ricorso della Kfc, ordinando l’immediata sospensione dell’efficacia della cosiddetta delibera "salva-decoro" emessa ad agosto dal Comune di Verona. (TgVerona)

Con l’ordinanza pubblicata venerdì, la terza sezione del Tar ha accolto il ricorso della Kfc, ordinando l’immediata sospensione dell’efficacia della cosiddetta delibera "salva-decoro" emessa ad agosto dal Comune di Verona (TgVerona)

In breve, chi vorrà, d'ora innanzi, potrà recarsi presso KFC in centro storico a Verona ed acquistare, anche d'asporto, il croccante pollo fritto e gustarselo mirando pure con aria di sfida lo sguardo severo dell'impassibile Berto Barbarani. (Verona Sera)

Il Comune di Monreale ha un bilancio, c’è il sí del Consiglio comunale Monreale ha finalmente un bilancio. Selezionate per te Monrealese multato durante il lockdown fa ricorso al Prefetto e vince MONREALE – Multato dai Carabinieri per violazione del lockdown, viene “assolto” dalla prefettura. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr