Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni"

triestecafe.it INTERNO

“Oggi (venerdì 26 aprile ndr.) Lilly avrebbe compiuto gli anni, come avreste festeggiato?”. È la domanda posta al marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, ospite in studio, da Gianluigi Nuzzi nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto grafo, programma in onda in prima serata su Retequattro”. “Guada- ha risposta Seba – sono tre compleanni di Liliana che non abbiamo festeggiato il suo compleanno. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

Il confronto in tv tra Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin, rispettivamente amico speciale e marito di Liliana Resinovich: "Il loro rapporto non era idilliaco". (Fanpage.it)

Secondo Claudio Sterpin, il secondo telefono di cui Liliana Resinovich era in possesso sarebbe stato un regalo del marito Sebastiano Visintin, e il dispositivo sarebbe andato fuori uso proprio durante una lite con l’uomo. (Virgilio Notizie)

'Sebastiano, c’è un aspetto soprattutto in quello che dice Claudio cioè che secondo lui tu sai qualcosa che non dici su questa storia. In queste settimane che ci è venuto a trovare dice “non dico che sia lui l’assassino di Lilly, non lo posso dire, ma sicuramente certe cose non le dice. (triestecafe.it)

Seba – Sterpin ndr.) in questa indagine, questa ormai è diventata una telenovela. Io dico, a distanza di due anni ci poniamo il problema se quella ripresa dalle telecamere davanti alla scuola di polizia e in piazzale Gioberti sia Liliana o meno. (triestecafe.it)

A febbraio avevamo anticipato l’ipotesi di un metodo sperimentale per definire la data di morte della 63enne scomparsa da casa il 14 febbraio 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mentre proseguono le indagini e si attende l’ultimo tassello - la seconda autopsia operata dal team guidato dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo - continua il braccio di ferro mediatico tra il vedovo e l’amico speciale. (ilGiornale.it)