Salvini sfida il partito e candida Vannacci: “Lotta per la libertà”

Salvini sfida il partito e candida Vannacci: “Lotta per la libertà”
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se non altro, finiranno i bollettini quotidiani sulle possibilità di candidatura del generale Roberto Vannacci con la Lega. Adesso è ufficiale: per volere di Matteo Salvini (e solo suo, visto che nel Carroccio il militare non gode di grandi favori) il contestatissimo autore de Il mondo al contrario correrà alle Europee e sarà presente in … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"Matteo Salvini ha annunciato oggi che correrò alle Europee con la Lega, io confermo la mia stima nei confronti del ministro e confermo la nuova sfida insieme al Carroccio", dice Vannacci ad Affaritaliani. (La Provincia di Cremona)

Chi è il generale Vannacci candidato alle elezioni Europee con la Lega Salvini annuncia la candidatura del generale Vannacci alle Europee con la Lega (Virgilio Notizie)

"Tra 44 giorni si sceglierà tra Ue o colonia sino-islamica", ha detto il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini alla presentazione del suo libro a Milano (Adnkronos)

Il generale Vannacci candidato alle elezioni europee, Salvini: "Ha difeso l'Italia nel mondo"

Nel pomeriggio del 25 aprile, Matteo Salvini ha confermato la candidatura di Roberto Vannacci con la Lega. Vannacci sarà candidato in tutte le circoscrizioni. Le reazioni non si sono fatte attendere. “L’annuncio della candidatura di Vannacci da parte della Lega nel giorno della Festa di Liberazione è un ulteriore schiaffo della destra di governo alla memoria e ai valori antifascisti. (infodifesa.it)

“Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. Più l’hanno demonizzato, perseguito, indagato, più ho capito che siccome è un momento in cui c’è a rischio non solo il lavoro, ma soprattutto la libertà di poter scrivere e pensare, io sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale Vannacci”. (Il Sole 24 ORE)

Appena pochi giorni fa diceva di sperare in un confronto tra il generale e Ilaria Salis sul futuro dell'Europa. (Fanpage.it)