Mercedes: le creazioni più spaventose per Halloween

Mercedes SL Roadster in stile mostro (R129). Prima di essere ribattezzata Filandi Ever S., una volta era Mercedes SL R129.

Mercedes SLR McLaren davvero carina per 11 milioni di dollari. Ci sono auto così nobili e rare che sono quasi troppo belle per la strada, vedi la Mercedes Mclaren SLR immortalata

Mercedes SLR McLaren con kit corpo largo FAB. L’esotico mezzo mostrato è una Mercedes-Benz SLR McLaren, che è confezionata nel cosiddetto Desire-Kit del famoso sintonizzatore di auto svizzero FAB-Design. (MBenz.it)

La notizia riportata su altre testate

A circa 70 anni dal debutto della prima SL (1952), una sportiva da corsa adatta all'uso stradale, Mercedes porta alla ribalta la riedizione di quella che negli anni è diventata un'icona. L'elegante roadster in configurazione 2+2 posti, proprio come la sua antenata ideale anche nell'uso quotidiano, per la prima volta adotta la trazione integrale. (Yahoo Finanza)

Il gioco alternato di luci ed ombre fa apparire l’auto bassa e leggera, rendendo chiaro al primo sguardo che Nuova SL è tornata alle sue radici sportive. Con un design sensazionale, la tecnologia più moderna e l’eccellente comportamento su strada, Nuova Mercedes-AMG SL fissa nuovi standard nel segmento delle sportive di lusso. (AdVersus)

Mercedes-Benz Charterway cambia nome. Il brand della casa automobilistica della Stella dedicato al settore del noleggio si chiamerà Mercedes-Benz Lease Italia, per un rebranding che rende ancora più immediata e riconoscibile la società di noleggio nel nostro Paese. (FormulaPassion.it)

Ecco il piccolo nuovo Citan pronto per l’immersione nella natura. Potrebbe interessarti > > > Il vecchio “gattone” Mercedes riprende vita | Ecco dove trovarla al prezzo di uno scooter. Mercedes-Benz Citan, caratteristiche. (QuattroMania)

longitudinali, Interni sportivi AMG Line, Kit aerodinamico AMG, Kit di pronto soccorso, Kit sostituzione ruota, LED Intelligent Light System (reg ), ADS Adaptive damping system, AMG Line Exterior, ASR (Acceleration skid control), ATTENTION ASSIST (sist. (Automoto.it)

L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 3,6 secondi, la velocità massima è di 315 km/h Questo tipo di costruzione garantisce la massima rigidità e crea quindi i perfetti presupposti per una dinamica di marcia precisa, un’ottima disposizione dei componenti e proporzioni sportive della carrozzeria. (Il Messaggero - Motori)