Esonero Allegri: il suo sostituto sarà un clamoroso ritorno | Ma non è Conte: la profezia aveva previsto tutto

JMania SPORT

Quello che sta succedendo nelle ultime ora sta rovinando tutti i piani del tecnico livornese: pronto a subentrare una vecchia gloria. Una delle squadre che maggiormente sembra destinata a creare un vero e proprio restyling sin dal prossimo campionato è la Juventus. Uno dei punti fermi della società bianconera è sicuramente l’ex direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il football director, in questo suo primo anno di esperienza nella sua squadra del cuore, ha dimostrato sin da subito di essere la persona giusta nel posto più adatto. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. Le ULTIME novità sul futuro dell’attaccante Paolo Bargiggia,... (Juventus News 24)

Twitter Pinterest (Corriere di Lamezia)

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)

Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)

Nove partite al termine della Serie A e i tifosi già si interrogano su quali siano gli allenatori a rischio esonero in questa fase finale di campionato. Fari puntati, ovviamente, sulla Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra essere entrata in una crisi senza via d'uscita proprio nel momento più caldo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve, oggi pomeriggio, riprende la preparazione senza i nazionali. Allegri li ritroverà solo nelle prossime ore Dopo il weekend... (Juventus News 24)