Wall Street debole dopo ennesimo record Nasdaq. Focus su Twitter, Alibaba e Cisco

Finanzaonline.com ECONOMIA

Peccato che il responsabile della task force contro il coronavirus, l’immunologo Anthony Fauci, la pensi in modo completamente diverso.

Gryphon è un team di ingegneri del web che collaborano a stretto contatto con il team Payments e il team Twitter”, si legge nel post originale di Twitter.

Fauci ha anche sottolineato che la pandemia globale è “ancora all’inizio” e che il virus “è sempre più forte”. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Valutandole con i “vecchi” multipli le varie Amazon, Apple, Microsoft, Google e Facebook sembrerebbero molto sopravvalutate. Ed ecco perché gli investitori continuano a comprarle (Il Sole 24 ORE)

Alla fine, ieri sera, Wall Street ha ha sua volta ceduto alle prese di beneficio, dopo 5 sedute di seguito di recuperi. Infatti, continuano a circolare le ipotesi di penalizzazione della Cina in relazione alla riduzione dell' indipendenza a Hong Kong. (Yahoo Finanza)

Gli Stati Uniti sono in prima fila con 2,94 milioni di casi, mentre i decessi hanno superato la soglia dei 130.000. Wall Street si prepara ad aprire la seduta odierna sotto la parità, dopo il rally di inizio settimana. (Yahoo Finanza)

“Gli Stati con nuovo casi di coronavirus in rapida espansione dovrebbero seriamente considerare un nuovo lockdown come ha fatto il paese quando il virus ha colpito gli Stati Uniti a marzo”. Arizona, California, Florida e Texas hanno rappresentato quasi la metà di tutti i nuovi casi negli Stati Uniti negli ultimi giorni. (Finanzaonline.com)

Post originale, in quanto Twitter ha successivamente modificato lievemente il post, eliminando qualsiasi riferimento a un eventuale abbonamenti o team interni. Il Nasdaq ha guadagnato, inoltre, più del 29% negli ultimi tre mesi di contrattazione, inanellando nuovi record. (Finanzaonline.com)

Tuttavia, il mercato del lavoro rimane fragile, considerando gli oltre 60.000 nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati oggi, ai massimi storici giornalieri a livello mondiale. Cisco Systems avanza del 1,5% dopo che Morgan Stanley ha aumentato il rating del titolo a "overweight". (Yahoo Finanza)