Spara alla moglie, viene disarmato dai figli e poi tenta il suicidio

Gazzetta di Parma INTERNO

Dramma nella notte nella casa di una famiglia parmigiana. Il marito ha preso una pistola detenuta illegalmente e ha sparato al volto alla moglie. Sono intervenuti i figli, che lo hanno disarmato e a quel punto l'uomo è fuggito e ha tentato il suicidio. Entrambi sono ricoverati al Maggiore: lei ha… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda le foto su Omicidio a Jesi: il marito uccide la consorte (Corriere Adriatico)

L'episodio è avvenuto nelle prime ore della mattina del 15 luglio alle porte di Parma: un uomo ha impugnato una pistola detenuta illegalmente ed ha sparato alla donna: è stato disarmato dai figli, poi ha tentato il suicidio (ParmaToday)

L’allarme intorno alle 20,30 quando uno dei figli della coppia era stato chiamato dalla badante che aveva appuntamento con i coniugi, ma non riusciva a entrare perché nessuno rispondeva al campanello (AnconaToday)

Tentato femminicidio, o meglio, tragedia familiare all’alba di domenica in strada Argini Enza a Martorano, alle porte di Parma, in una casa annessa ad - ParmaPress24 (ParmaPress24)

Guarda le foto su Omicidio a Jesi: il marito uccide la consorte (Corriere Adriatico)

L'uomo è ora ricoverato in condizioni disperate. Poi ha cercato di togliersi la vita colpendosi al collo con la stessa arma. (Blitz quotidiano)