La Stampa titola: "Roma, Fiorentina e Atalanta ok. Cinque italiane in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa titola: "Roma, Fiorentina e Atalanta ok. Cinque italiane in Champions" Bottino praticamente pieno per l'Italia tra Europa e Conference League. L'unica squadra eliminata è il Milan: a fare festa è la Roma, qualificata in semifinale di EL insieme all'Atalanta, reduce dall'impresa contro il Liverpool. Strappa un biglietto per il penultimo atto di Conference anche la Fiorentina: i viola superano 2-0 il Viktoria Plzen ai tempi supplementari (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ora è ufficiale: nella prossima edizione della Champions League ci saranno ben cinque squadre italiane. Potrebbe però esserci anche una sesta squadra in Champions, qualora una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League e arrivasse dal sesto posto in giù. (fiorentinanews.com)

Foto di Stefano D’Offizi Il calcio italiano mostra i muscoli all’Europa intera: in virtù del raggiungimento delle semifinali europee in Europa League (Atalanta e Roma) e della Fiorentina in Conference League (secondo anno consecutivo) la Serie A riceve la matematica certezza di poter schierare cinque squadre italiane nella prossima edizione della Champions League, la prima col nuovo format delineato dalla UEFA. (Europa Calcio)

Arriva il comunicato ufficiale da parte della UEFA, in merito a una delle news più discusse delle ultime settimane. Il Napoli ci spera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)